Fonte: BadTaste.it

Uscirà anche in Italia Viaggio al Centro della Terra 3D, il film della New Line Cinema girato in 3D stereoscopico che negli Stati Uniti ha sorpreso tutti, l'estate scorsa, superando i 100 milioni di incassi e incassando oltre 200 milioni nel Mondo per un costo di soli 60 milioni di dollari: una conferma che il 3D attira il pubblico.

Lo ha capito 01 Distribution, che farà uscire il film in Italia il 16 gennaio 2009. La major ha appena iniziato a diffondere la locandina ufficiale, che potete vedere cliccando sulla foto a lato, e il trailer italiano, che trovate sotto la sinossi: 

Un professore di scienze, le cui teorie radicali hanno appannato la sua reputazione, attraversa l'Islanda con il nipote Sean. Durante un'esplorazione, i due scoprono una grotta che li conduce nelle viscere del pianeta, al centro esatto della Terra. Accompagnati da un'affascinante guida, decidono di mettersi alla ricerca del fratello scomparso del professore, scoprendo le meraviglie delle profondità della Terra, ma si troveranno ad affrontare anche le terrificanti creature che le abitano.

 

 

 

Diretto da Eric Brevig, Viaggio al Centro della Terra 3D vede nel cast Brendan Fraser, Josh Hutcherson e Anita Briem. Il film uscirà il 16 gennaio 2009 in Italia.

 

Discutiamone nel forum cinema