Fonte: IGN

 
sherlock holmesAi British Independent Film Awards dello scorso weekend, Mark Strong ha rivelato a IGN un discreto spoiler sullo Sherlock Holmes di Guy Ritchie, le cui riprese sono in corso a Londra.

Pare che il nemico acerrimo di Holmes/Robert Downey Jr, il professor Moriarty, avrà un cameo nel film, ma in forma piuttosto "misteriosa".

Strong, che interpreta l'altro villain Lord Blackwood, ha dichiarato: "Moriarty sarà nel film… ma non lo vedremo davvero. Credo l'abbiano inserito perché, nel caso il franchise decolli, ci sia una possibilità di farlo riapparire nel sequel con un ruolo più importante. Ma per quanto riguarda questo primo film, il cattivo sono io, Lord Blackwood. Un satanista, nonché un gran mascalzone."

Come ricorderete, nei mesi scorsi si era diffuso il rumour di un possibile cameo di Russell Crowe, nel ruolo appunto di Moriarty.

A fianco di Robert Downey Jr. e Jude Law (Watson), in Sherlock Holmes vedremo Mark Strong (Blackwood), Rachel McAdams (Irene Adler), e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson).

Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 20 novembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.