Fonte: IGN, Superherohype

sin cityCon l'imminente uscita di The Spirit, ovviamente si riinizia a parlare di Sin City: Frank Miller, creatore del fumetto, aveva promesso che presto avremmo sentito parlare del sequel del film che ha diretto con Robert Rodriguez ed effettivamente ora ci sono finalmente notizie chiare.

Parlando a IGN Miller ha spiegato che il film ormai è pronto per essere girato, come vi avevamo annunciato anche noi qualche settimana fa dopo aver incontrato il regista a Roma:

Sin City 2 è scritto. Non ci resta che mettere giù gli ultimi dettagli della produzione. Spero di girarlo assieme a Robert Rodriguez con le stesse condizioni che c'erano quando realizzammo il primo, in questo modo potremmo iniziare le riprese ad aprile.

Rosario Dawson è già pronta a riprendere il ruolo di Gail, mentre Mickey Rourke ha dichiarato che non tornerà nel ruolo di Marv:

No, attualmente non mi interessa affatto. Non è una cosa che accadrà, si tratta di tre ore di makeup al giorno, e io sono claustrofobico: troverò degli altri ruoli…

Sebbene non sia ancora ufficiale, Miller ha detto che la trama sarà tratta da A Dame To Kill For (il prequel di The Hard Goodbye), e riguarderà Blue Eyes e le Old Town Girls. Inoltre, ci sarà una storia nuova con Nancy Callahan (che sarà interpretata ancora da Jessica Alba).

 

Discutiamone nel Forum Supereroi