Fonte: Michaelbay.com

Tempo fa Roberto Orci aveva anticipato che a novembre sarebbe partita la campagna promozionale di Transformers: La Vendetta del Caduto, e la descriveva come "mastodontica". Si era parlato dell'uscita del trailer, e fino ad oggi ci aspettavamo che sarebbe arrivato almeno entro fine anno.

E invece Michael Bay ha appena scritto sul suo forum che non sarà così:

Ciao a tutti, sono appena tornato dall'Egitto e dalla Giordania – ottime riprese laggiù. Mi mancheranno tutti, ci siamo divertiti.

Sono incollato in sala da montaggio con gli occhi a palla, anche perchè ho finito di produrre da poco sia Venerdì 13 che The Unborn, che usciranno a inizio 2009. Il trailer di Transformers… beh, ci sarà un teaser poster dopo capodanno, e il trailer uscirà ai primi di febbraio, o con il Superbowl. Dobbiamo ancora decidere. Farò uscire alcune foto sul mio sito tra qualche settimana. Vi terrò informati. Ora torno al lavoro a selezionare altre scene sul mio avid portatile che mi porto a casa dal lavoro. E' tardi, a presto.

Insomma, l'annunciata campagna, che sembrava decisamente organizzata, è evidentemente stata sospesa e attualmente sembra ci sia un po' di confusione. Aspettiamo di vedere le immagini e il poster che ha promesso Bay…

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 26 giugno 2009.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema