Fonte: Ain't It Cool News

AICN ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Christopher Mintz-Plasse sul set di Kick-Ass, in costume da Red Mist, ovvero il supereroe amico del protagonista Kick-Ass.

Mintz-Plasse è meglio noto come McLovin in Superbad, il film che lo ha lanciato. Nella foto possiamo vedere la prima scena nella quale lui e il giovane Dave Lizewski (interpretato da Aaron Johnson) si incontrano, una scena non presente nei fumetti di Mark Millar e John Romita Jr. dai quali il film è tratto.

 

 

kick-ass

 

Nel film Nicolas Cage interpreta un ex-poliziotto che vuole sconfiggere e far arrestare un signore della Droga, mentre Chloe Moretz interpreta la figlia di Cage, una undicenne sboccata, ferocissima e esperta in arti marziali. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (che in Superbad interpreta McLovin e nel film sarà Red Mist), Lyndsy Fonseca e Aaron Johnson, che interpreta il protagonista, un teenager di nome Dave Lizewski e che decide di diventare un supereroe-vigilante.

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film racconterà la storia di un ragazzo che decide di diventare supereroe (pur non avendo nè poteri né ragioni stereotipate per farlo): la tematica è trattata con forte realismo, e quindi parla anche delle conseguenze (e degli incidenti!) di una scelta di questo tipo. Scritto dallo stesso Vaughn assieme a Jane Goldman, il film viene girato in questi giorni tra Londra e Toronto, e dovrebbe uscire nel 2009.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Supereroi.