Fonte: Warner Bros

Uscirà ad agosto 2009 negli USA Final Destination: death trip 3D, il quarto episodio della serie horror che questa volta ci mostrerà diverse spettacolari morti in digitale 3D.

La Warner Bros ha pubblicato le prime due foto ufficiali del film, il primo ad essere girato interamente con cineprese stereoscopiche per la proiezione in digitale 3D. Potete vedere le foto cliccando sulle miniature, mentre appena sotto trovate la nuova sinossi del film. 

 

 

Durante quella che dovrebbe essere un divertente giornata alle corse automobilistiche, Nick O'Bannon ha una terribile premonizione nella quale una serie di coincidenze fa sì che avvenga un incidente tra le automobili, mandando rottami infuocati contro la folla e uccideno brutalmente i suoi amici, facendo infine cadere su di lui la tettoia e uccidendolo.

Dopo aver convinto la sua ragazza, Lori, e i loro amici, Janet e Hunt, ad andarsene pochi secondi prima che la visione diventi una tragica realtà, il gruppo deve ora iniziare a sfuggire una serie di altri incidenti mortali. Come sempre, inizieranno a morire uno a uno, perché la morte pretende sempre la sua vittima. 

Diretto da David R. Ellis, Final Destination 4 è stato scritto da Ellis e da Eric Bress (avevano già collaborato per il secondo episodio). Il film uscirà il 21 agosto 2009 negli USA: trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, locandine, trailer e immagini nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.