Fonte: Anime News Network, DB The Movie

La 20th Century Fox ha intenzione di realizzare una vera e propria serie, se Dragonball Evolution dovesse andare bene. Tanto che, come riporta il magazine SciFiNow (che lo ha saputo dal protagonista Justin Chatwin), la major ha già un sequel in cantiere.

Lo script del film è già pronto, e se il primo episodio dovesse andare bene il secondo inizierebbe subito la lavorazione. "Il secondo film va molto più in profondità, raccontando la genealogia e il lascito di Dragonball. Si esplora meglio il mondo intergalattico di Dragonball, andando a fondo in una vera serie di Dragonball."

Gli attori, ovviamente, hanno firmato un contratto standard per tre film, e nel caso il primo film andasse bene vedrebbero una ridiscussione per un cachet superiore, come capita spesso in questi casi.

Intanto, DBTheMovie ha pubblicato la tracklist della colonna sonora del film, che dovrebbe far intuire qualcosa sulla trama:

1) The Legend
2) Dragonball Evolution
3) Fulums
4) Kaiou Samma
5) Goku
6) Gohan's Special Gift
7) Master Roshi
8) The Journey Begins
9) Lighting The Torches
10) Vengeance
11) Chasing Dragonballs
12) Lord PIccolo
13) Mai Vs Chi Chi
14) A Higher Calling
15) Body Work
16) I Dream Of Chi Chi
17) Grime Vinyl
18) Unwelcome Strangers
19) Bulma And Yamcha
20) Things To Come
21) The Final Battle
22) End Game
23) Dragonball Evolution Main Titles

James Marsters, nel frattempo, ha dichiarato in una intervista che il film è tratto da Dragonball, e non da Dragonball Z. Tuttavia, suo Piccolo è giovane e virile, e non possiede alcuni superpoteri che aveva nei fumetti o nell'anime…

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, la gallery, le locandine e i trailer di Dragonball Evolution in questa scheda.

Dragonball Evolution esce l'8 aprile 2009 in USA, il 10 aprile da noi.

Discutiamone nel Forum Cinema