Fonte: /film.com

Le riprese di H2, il sequel di Halloween diretto da Rob Zombie, sono già iniziate da alcune settimane come dimostrato dalla prima immagine ufficiale rilasciata poco tempo fa.
In vista di una release estiva negli USA, tutto procede piuttosto alla svelta e dal set comincia ad arrivare molto materiale interessante.

Cominciamo da una foto mostrata da Shock till you drop, che mostra l'attore Tyler Mane nei panni di Michael Myers, qui con una folta barba, un look inedito per questo villain, segno di una presa di distanza rispetto agli episodi precedenti della serie. Potete vedere la foto cliccando qui o a lato.

Altre immagini rivelato ulteriori interessanti dettagli sul sequel: la presenza di numerose decorazioni di Halloween sul set, e una biografia di Michael Myers scritta dal Dr. Loomis (interpretato ancora da Malcolm McDowell)… un personaggio piuttosto opportunista. Trovate le foto a questo link.

Chiudiamo invece con un'immagine ufficiale , che mostra nuovamente la giovane Laurie Strode completamente devastata sulla barella del pronto soccorso:

Il regista Rob Zombie si è limitato a commentare che la corsa di Laurie in ambulanza sarà la parte migliore della sua permanenza in ospedale, e che il peggio deve ancora venire

 

H2 uscirà il 28 agosto negli USA.

Discutiamone nel Forum Cinema