Fonte: Slashfilm

russell brandUn anno fa i tabloid inglesi diffusero la notizia che Russell Brand (recentemente visto in Non Mi Scaricare) era in trattative per interpretare il fratello di Jack Sparrow (Johnny Depp, che ha già firmato il contratto per tornare) in Pirati dei Caraibi 4, che uscirà nel 2012. 

In pochi ci credettero, ma ora Brand conferma che c'era qualche verità nella notizia, perché spiega ad Access Hollywood che "ho avuto delle discussioni riguardo al fare il film di Pirati dei Caraibi", ma che attualmente ha ben otto produzioni in ballo e quindi sarebbe complicato, per lui, girare un film le cui riprese potrebbero durare mesi e mesi. Brand non sa ancora se avrà tempo per fare un film come Pirati dei Caraibi (anche perché, evidentemente, le trattative vere non sono ancora iniziate), ma "E' una possibilità". 

Manca ancora molto tempo alle riprese (anche se gli sceneggiatori Ted Elliott e Terry Rossio sono già al lavoro), e quindi il casting non è ancora ufficialmente iniziato. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi…

Il film verrà diretto da Gore Verbinski, che probabilmente lo girerà in Digitale 3D.

Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012

Discutiamone sul Forum Cinema