Fonte: Variey

Variety annuncia che Toby Kebbell (RocknRolla , Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo) è entrato a far parte del cast dell'Apprendista Stregone, a riprese ormai iniziate.

toby kebbellL'attore interpreterà Drake Stone, un illusionista molto celebre paragonabile a Chriss Angel, che si unisce con il terribile stregone Horvath (interpretato da Alfred Molina), nella ricerca del potere illimitato. 

Ecco quindi che dall'agenzia scopriamo un po' di più della trama, piuttosto segreta, del film prodotto da Jerry Bruckheimer. Jay Baruchel interpreta l'apprendista di Nicolas Cage, che si mette nei guai quando, dopo aver stregato una scopa per farle svolgere i suoi lavori in assenza dello Stregone, questa inizia a fare di testa sua. Evidentemente l'evoluzione di tutto ciò porterà i due a scontrarsi con Molina e Kebbell…

Nel cast, come sappiamo, c'è anche Teresa Palmer, che interpreta la ragazza di Baruchel (o comunque la ragazza che a lui piace).

Scritto da Lawrence Konner e Mark Rosenthal (Superman 4: The Quest for Peace), revisionato da Matt Lopez (Racconti Incantati) e diretto da Jon Turteltaub, L'Apprendista Stregone uscirà il 16 luglio 2010.

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema