Fonte: scifisquad

Mentre sul fronte "regista" il prequel di Alien è totalmente in stallo (anzi, Tony Scott giusto in questi giorni ha detto di volersi chiamare fuori dalla bagarre tra la produzione, Ridley Scott e Carl E. Rinsch), la star della serie Sigourney Weaver dà la sua benedizione al film spiegando che il coinvolgimento di Ridley Scott lo distinguerà sicuramente da operazioni commerciali come Alien vs. Predator:

Non penso proprio che Ripley possa apparire nel prequel di Alien, visto che non ha mai avuto accesso alla creatura prima del primo film. Ma Ridley Scott sarà produttore del film, e questo mi rallegra. Non ero entusiasta dell'operazione Alien vs. Predator. Non ho mai visto i film, ma una delle ragioni per cui morivo in Alien 3 era per non avere niente da spartire con cose del genere [ride]. L'idea era totalmente commerciale. Penso che abbiamo realizzato quattro bei film, questo mi dà soddisfazione. Se faranno qualcosa di nuovo, spero che esploreranno le origini del primo alieno, perché è interessante scoprire da dove arrivava.

Come ormai noto, al posto di Ripley ci sarà un nuovo personaggio, che avrà a che fare con eventi antecedenti il primo Alien, riguardanti le origini della creatura…

 

Discutiamone nel Forum Cinema