Fonte: scifi

Doug Finberg ha parlato dei prossimi film Marvel qualche giorno fa, ritirando un Saturn Award per Iron Man.

Ecco quanto rivelato dal presidente del marketing Marvel durante la premiazione:

  • Il titolo attuale del film su Capitan America è sempre The First Avenger: Captain America. Il film introdurrà il personaggio di Cap, ma guiderà introdurrà anche la trama dei Vendicatori. "Stiamo pensando a come realizzare questa cosa, e alla fine del film tutti sapranno che lui è Capitan America".
  • "La cosa più importante per noi è essere in grado di lavorare come un team tutti insieme per sviluppare l'Universo Marvel cinematografico."
  • Il piano a lungo termine è quello di presentare Thor e Capitan America, poi combinarli con Iron Man per formare i Vendicatori. 
  • Potrebbero esserci altri supereroi (Hulk in testa) nei Vendicatori. L'idea verrà valutata nelle prossime settimane.
  • Samuel L. Jackson, nel ruolo di Nick Fury, sarà molto presente in tutti i prossimi film Marvel come agente dello S.H.I.E.L.D. "Abbiamo un contratto multi-film con lui, quindi ovviamente lo faremo lavorare parecchio nei prossimi tempi. Ci stiamo divertendo molto a lavorare con lui."
  • Thor sarà un'altra occasione per la Marvel di collaborare con un regista dalla visione davvero unica, come Sam Raimi per Spider-Man, Bryan Singer per X-Men e Jon Favreau per Iron Man. "Kenneth Branagh a capo di Thor è una scelta critica per noi, deve creare la sua visione. Lui e Kevin Feige stanno lavorando a stretto contatto."

Discutiamone nel Forum Supereroi