Fonte: Comic Book Resources, MTV

Comic Book Resources ha intervistato John Romita Jr., il quale ha parlato dell'adattamento cinematografico di Kick-Ass, da lui illustrato nella versione a fumetti:

Sanno quello che fanno, io mi affido agli script di Mark Millar. Non vogliamo essere troppo distanti dal film, e abbiamo alcune sotto-trame che abbiamo manetnuto parallele al film anche se Mark non vuole che ci siano troppi legami tra le due cose. Anche se i soggetti trattati sono gli stessi, i finali saranno differenti.

Romita ha anche spiegato di essere al lavoro per creare alcune sequenze animate per il film, principalmente per dei flashback:

Matthew Vaughn è un fan del fumetto, ed è da lì che i flashback arriveranno. Voleva omaggiare il fumetto. E' un fan del mio modo di disegnare e del ritmo che dò ai fumetti, e ha usato il più possibile del materiale originale.

Ricordiamo che al Comic-Con di San Diego, a fine mese, verranno presentate le prime scene del film.

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film è stato scritto da Matthew Vaughn (qui anche alla regia) assieme a Jane Goldman.

Trovate tutte le informazioni sul film, la trama e la gallery nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Supereroi.