Fonte: MySpace

MySpace ha pubblicato un lunghissimo trailer V.M. di Legion, il primo dei due film (l'altro è Priest) che sta producendo Scott Stewart, ex artista degli effetti visivi di film come Sin City e Iron Man (per la compagnia The Orphanage), per la Sony/Screen Gem.

Il filmato, della durata di oltre cinque minuti, mostra alcune scene complete del film, oltre a sequenze mozzafiato, spettacolari e ricche di effetti visivi, con orde di angeli in assetto da guerra, vere e proprie piaghe degne dell'Apocalisse inflitte a incauti personaggi e situazioni molto violente.

Potete vederlo qui sotto o su MySpace:

 


 

Il filmato era stato presenato al Comic-Con di San Diego, nel quale è stato mostrato anche il poster che potete vedere cliccando sulla miniatura nella trama:

Quando l'ultimo angelo cade, la guerra per salvare il mondo inizia. Avendo perso fede nella razza umana, una legione di angeli discende sulla Terra per dare inizio all'Apocalisse. L'unica speranza dell'umanità risiede in un gruppo di sconosciuti intrappolati in un ristorante in mezzo al deserto, e nell'Arcangelo Michele (Paul Bettany).

Nel cast una vera… legione di grandi attori: Bettany, Dennis Quaid, Doug Jones, Tyrese Gibson, Kevin Durand. 

Diretto da Scott Stewart, Legion uscirà il 22 gennaio 2010 negli USA. Trovate tutte le informazioni sul film in questa pagina.

 

Discutiamone nel Forum Cinema