Fonte: AICN

Harry Knowles ha avuto modo di parlare con Sylvester Stallone e farsi svelare i primi dettagli su Rambo 5, ora intitolato Rambo 5: The Savage Hunt, il nuovo episodio della saga d'azione la cui produzione è stata appena annunciata e viene preparata alla velocità della luce proprio in questi giorni. Il sito pubblica addirittura un teaser poster del film, realizzato in tutta fretta per il Toronto Film Festival. Sembra un fan poster, tanto è fatto male, ma pare sia proprio ufficiale. Cliccate sulla miniatura a lato per vederlo.

I primi rumour sul film parlavano di un Rambo che doveva vedersela con signori della droga messicani lungo il confine con gli Stati Uniti, ma il regista-sceneggiatore-protagonista ha negato tutto, entrando nei dettagli della vera trama.

Sembra che da qualche parte nel Nord Ovest (Seattle) ci sia una installazione militare statunitense che fa esperimenti su un corpo scelto di soldati, parte di un programma volto a stanare l'animo più selvaggio, feroce e animalesco che sta dentro tutti noi. Il piano è quello di realizzare soldati istintivi e assassini che non hanno alcuno scrupolo. Ovviamente il piano non va per il verso giusto, e solo Rambo potrà salvare la situazione. Assieme a una squadra di Black Op, avrà il compito di cacciare, stanare, catturare o uccidere questi killer (come in Predator).

Ecco spiegato il perché del sottotitolo "The Savage Hunt", la caccia selvaggia.

Le riprese inizieranno nella primavera del 2010, per una release probabilmente non prima del 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema