Fonte: AICN

Chi aveva intravisto, nei primi dettagli sulla trama di Rambo 5: The Savage Hunt, elementi in comune con Predator, aveva fin troppa ragione.

Il film infatti sarà ispirato al romanzo fantascientifico d'azione Hunter, opera di James Byron Huggins, i cui diritti sono stati acquistati da Sylvester Stallone proprio qualche tempo fa. Il romanzo racconta le avventure del "più grande cacciatore del mondo e del suo enorme lupo nero mentre cacciano in Alaska una creatura gigantesta e intelligente, frutto di un oscuro esperimento genetico". Stallone ha rivelato la trama ufficiale (decisamente diversa da quella raccontata l'altro giorno):

Una creatura vaga da qualche parte a nord del circolo polare artico. La bestia sta scendendo a sud, verso le zone civilizzate, pronta a portare devastazione e morte. E' un lavoro che Rambo e il suo compagno di caccia 22enne Beau Brady non possono rifiutare: loro, assieme a un team specializzato di assassini, scoprono che la ferocia di questa preda è oltre ogni aspettativa, un abominio semi-umano creato da una agenzia senza scrupoli attraverso una serie di esperimenti genetici illegali. Dovranno affrontare la creatura con il dubbio che sia diventata immortale…  

L'altro giorno Stallone aveva detto che il film avrebbe parlato di un gruppo di soldati geneticamente modificati e fuori controllo, ma il poster (che potete vedere cliccando sulla miniatura) mostrava sullo sfondo un lupo, elemento che arriva chiaramente dal romanzo Hunter. Insomma, con questa trama aggiornata le cose si fanno più chiare. A questo punto, in attesa delle riprese nel 2010, non resta che aspettare le notizie sul casting: chi interpreterà il suo partner 22enne? 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema