Fonte: SlashFilm

Durante la presentazione della Pixar al Festival di Venezia, nella quale John Lasseter e i registi della compagnia sono stati premiati con il Leone d'Oro alla Carriera, è stata mostrata una clip di Toy Story 3.

Attenzione agli spoiler.

Sembra che Andy Davis, ormai cresciuto, sia ancora legatissimo ai suoi giocattoli. Prima di partire per il college sua madre gli dice di mettere tutto ciò che vuole conservare in soffitta, perché il resto verrà gettato. Andy trova in una scatola Woody e Buzz, e decide di portare Woody con sè. Mette il resto dei giocattoli in un sacchetto che dovrà andare in soffitta: sua sorella gli chiede aiuto per una cosa e lui lo appoggia a terra, e così quando arriva l'addetto dei rifiuti lo scambia per un sacchetto da buttare e lo porta via.

Woody si accorge dell'errore e, mentre sta arrivando il camion dei rifiuti, corre ad aiutare i suoi amici, ma una volta raggiunti i sacchi della spazzatura apre quello sbagliato, e così i suoi amici vengono caricati sul camion. L'ultima inquadratura mostra Woody che urla "noooo!"

La clip è chiaramente la premessa della trama del film.

Toy Story 3 uscirà in 3D il 18 giugno 2010 negli USA (il 24 settembre da noi), preceduto da una doppia release di Toy Story e Toy Story 2 rimasterizzati in digitale 3-D il 2 ottobre 2009. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema