Fonte: Comingsoon.net

Durante la D23 Expo è salito sul palco nientemeno che Johnny Depp vestito da Jack Sparrow, e ha rivelato il titolo ufficiale di Pirati dei Caraibi 4: il kolossal, che la Disney spera sia il primo di una nuova trilogia, si intitolerà Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. La Disney ha anche ufficializzato il periodo d'uscita, estate 2011: le riprese inizieranno ad aprile/maggio 2010. Attualmente Rob Marshall è in trattative per prendere il posto del regista Gore Verbinski, anche se su quel fronte nulla può dirsi ancora certo.

Nonostante non si sappia nulla della trama, il film dovrebbe riprendere una delle scene finali del terzo episodio e narrare le avventure di Jack Sparrow (diventato vero protagonista) alla ricerca della fonte della giovinezza. Rimane comunque poco chiaro il sottotitolo "On Stranger Tides". Qui sotto potete vedere il logo ufficiale:

 

 

pirati

 

Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà nel 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema