Fonte: Entertainment Tonight

Sono uscite la quarta e la quinta parte del lunghissimo speciale dietro le quinte di Iron Man 2 trasmesso da Entertainment Tonight.

In questi altri due filmati vediamo le due protagoniste femminili del film, Scarlett Johansson (Black Widow) e Gwyneth Paltrow (Pepper Potts). Le loro interviste sono inframmezzate con spezzoni dietro le quinte delle riprese.

Nel primo video, la Johansson spiega che "Il costume di vedova nera è… molto stretto! Ovviamente nei fumetti si arriva all'estremo, qui abbiamo cercato di darle più realismo, aggiungere funzionalità per i materiali utilizzati. (…) Ho fatto molta preparazione fisica per poter collaborare con lo staff dei stunt. So che gli spettatori vogliono vedere il volto degli attori durante le scene d'azione, così ho cercato di fare più scene d'azione possibili."

Nel secondo video, invece, la Paltrow spiega che "All'inizio del film c'è ancora una leggera tensione amorosa tra me e Tony Stark, ma si concretizza ben poco. Pepper però si evolve a livello professionale, ottiene una posizione di rilievo nella compagnia, e nel contempo si sente minacciata dalla nuova assistente (Johansson). E' una bella dinamica, perché si crea un triangolo amoroso (…) e Tony adora questa situazione! (…) E' stato bello avere un'altra ragazza sul set questa volta, entrambe amiamo cucinare e parliamo molto di cucina…"

Trovate i video qui sotto:

 

 

 

Nel cast del film, oltre a Robert Downey Jr., anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, il regista Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg e Olivia Munn.

Iron Man 2 uscirà in Italia il 30 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.