Fonte: traileraddict

Dopo il primo teaser (ben poco rivelatore), ecco un secondo teaser trailer di How to Train Your Dragon, il prossimo film di animazione di Chris Sanders e Dean DeBlois, co-registi di Lilo & Stitch.

Il filmato è purtroppo in versione bootleg a risoluzione decisamente bassa, ma riusciamo comunque a vedere lo stile con cui i due registi hanno deciso di interpretare la storia tratta dal romanzo di Cressida Cowell: animazioni molto stilizzate e un character design piuttosto nuovo rispetto ai recenti film DreamWorks Animation.

Il trailer è strutturato come un divertente sketch, nel quale un simpatico vichingo parla di tre tipologie di drago… tutte letali! Potete vedere il video (finché resta online) qui sotto:

 

 

Il film racconta le vicende di teenager vichingo che vive sull'isola di Berk, dove combattere i draghi è un vero e proprio… stile di vita. L'iniziazione si avvicina, e sarà l'unica possibilità, per lui, di provare il proprio valore al padre e alla trib. Ma il suo incontro con il drago ferito Hiccup Horrendous Haddock the Third cambierà le cose, e il mondo del giovane vichingo verrà letteralmente sovvertito.

How to Train Your Dragon uscirà negli Stati Uniti il 26 marzo 2010. Nel cast di voci originali Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema