Fonte: Fansite ufficiale, Cinematical

a-teamEra inevitabile che la Fox non facesse di tutto per ottenere che almeno uno dei membri della serie TV originale comparisse, anche solo in un cammeo, in The A-Team, il film diretto da Joe Carnahan, le cui riprese sono attualmente in corso in Canada.

La scelta sembra sia caduta su Dwight Shultz, che nella serie degli anni ottanta interpretava il Capitano Mad Murdock: il fansite ufficiale dell'attore infatti riferisce che Shultz è appena stato a Vancouver a girare un breve cammeo. Intervistato dal sito, ha voluto dire la sua su Sharlto Copley, la star di District 9 che interpreterà il personaggio nel film e che secondo lui è "oltremodo brillante." L'attore ha visto lo screen-test di Sharlto Copley e ha detto che "se ha recitato bene come ho visto in quel test, allora Murdock sarà rappresentato davvero al meglio." I due si sono anche incontrati sul set.

La speranza dei fan, ovviamente, è che anche attori come Dirk Benedict o Mr. T ottengano un cammeo nel film: attualmente non c'è nessuna notizia a riguardo, ma è probabile che altri protagonisti della serie vengano coinvolti nelle prossime settimane.

 

Nel cast del film Bradley Cooper nel ruolo del tenente Templeton "Sberla" Peck, Quinton Jackson nei panni del Sergente Bosco "pessimo elemento" Baracus, Sharlto Copley nei panni del capitano H.M. Murdock e infine Liam Neeson nei panni del Colonnello Smith. Assieme a loro anche Jessica Biel e Patrick Wilson.

Scritto da Skip Woods, Michael Brandt e Derek Haas (Wanted), il film è un adattamento dello show del 1980, è prodotto da Tony Scott e diretto da Joe Carnahan, The A-Team uscirà l'11 giugno 2010 negli USA.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema