Fonte: Cinematical, Dirk Benedict Central

Come avevamo prospettato, la Fox sta cercando di ottenere quanti più cammeo possibili da parte del cast della serie TV originale nell'adattamento cinematografico dell'A-Team, il film diretto da Joe Carnahan, le cui riprese sono attualmente in corso in Canada.

Dopo Dwight Shultz, che interpretava il Mad Murdock originale, il film vanterà anche la presenza di Dirk Benedict, ovvero il tenente Sberla della serie tv, come annuncia il suo fansite:

dirk benedictDirk ha appena annunciato al nostro sito che i suoi prossimi progetti partiranno innanzitutto da un cammeo in The A-Team, il film che viene girato attualmente a Vancouver, in Canada.

Anche in questo caso non sappiamo che ruolo interpreterà l'attore, ma si tratta comunque di un'altro traguardo ottenuto dalla Fox per rendere questo adattamento quanto più fedele e vicino alla serie (e quindi ai fan) possibile.

 

 

Nel cast del film Bradley Cooper nel ruolo del tenente Templeton "Sberla" Peck, Quinton Jackson nei panni del Sergente Bosco "pessimo elemento" Baracus, Sharlto Copley nei panni del capitano H.M. Murdock e infine Liam Neeson nei panni del Colonnello Smith. Assieme a loro anche Jessica Biel e Patrick Wilson.

Scritto da Skip Woods, Michael Brandt e Derek Haas (Wanted), il film è un adattamento dello show del 1980, è prodotto da Tony Scott e diretto da Joe Carnahan, The A-Team uscirà l'11 giugno 2010 negli USA.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema