Fonte: Latinoreview

Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato i nomi degli attori della serie originale dell'A-Team che parteciperanno, con un cammeo, al film A-Team diretto da Joe Carnahan. C'è stata la conferma del ritorno di Dwight Shultz (il Mad Murdock originale) e quella di Dirk Benedict (lo Sberla originale), ma per ora la lista si ferma qui.

Sicuramente uno dei cammeo più attesi era quello di Mister T, che nella serie interpretava l'iconico B.A. Baracus, ma l'attore ha purtroppo rivelato a Latinoreview che non tornerà nel film.

mr tCi ha spiegato che non si trattava di una questione di soldi, perché disse alla produzione che non avrebbe partecipato prima ancora che questi lo contattassero. Ha detto che semplicemente non sarebbe stato giusto, per lui, essere nel film. Se il suo B.A. non è il protagonista, perché dovrebbe interpretarlo? Cos'ha di sbagliato il film, se gli serve un suo cammeo? Inoltre non gli piace l'idea che pubblicizzino il film dicendo che lui c'è, così che la gente pensi che lui ha un grande ruolo mentre in realtà il suo è solo un cammeo. Ci ha detto che non ha nulla contro il cast e contro il fatto che stiano facendo un remake cinematografico. Ma un cammeo non è una cosa che gli interessa. E' molto felice con la vita che ha ora.

 

Nel cast del film Bradley Cooper nel ruolo del tenente Templeton "Sberla" Peck, Quinton Jackson nei panni del Sergente Bosco "pessimo elemento" Baracus, Sharlto Copley nei panni del capitano H.M. Murdock e infine Liam Neeson nei panni del Colonnello Smith. Assieme a loro anche Jessica Biel e Patrick Wilson.

Scritto da Skip Woods, Michael Brandt e Derek Haas (Wanted), il film è un adattamento dello show del 1980, è prodotto da Tony Scott e diretto da Joe Carnahan, The A-Team uscirà l'11 giugno 2010 negli USA.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema