Fonte: Apple

Dopo la locandina, ecco arrivare il primo trailer ufficiale di I Fantastici Viaggi di Gullier, reinterpretazione, ambientata ai giorni nostri, del celebre romanzo di Jonathan Swift che arriverà a Natale in tutto il mondo.

Potete vedere il filmato (che sembra confermare quanto già accennavamo qualche giorno fa, ovvero che la storia potrebbe concentrarsi solo sull'avventura a Lilliput) direttamente qui sotto o, in HD, su Apple:

 

 

Il film sarà una reinvenzione del romanzo di Jonathan Swift nella quale Lemuel Gulliver (Black) non sarà un medico bensì uno scrittore dallo spirito libero che, inviato nel Triangolo delle Bermuda, si ritrova ad essere un gigante quando raggiunge le rive dell'Isola di Lilliput, abitata da uomini operosi ma… molto piccoli.

Jack Black interpreterà il protagonista, mentre Jason Segal sarà il suo compare. Nel cast anche un'altra inglese, Catherine Tate, assieme a Emily Blunt.

Scritto da Nicholas Stoller e Joe Stillman e diretto dal regista di Shark Tale Rob Letterman, il film uscirà, rimasterizzato in 3D, a natale 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.