Fonte: comingsoon.net

Dovrebbero iniziare a fine novembre le riprese del sequel di Una notte da leoni, e finalmente cominciano ad emergere i primi dettagli sul film. Fino ad oggi il regista Todd Phillips non aveva svelato nulla a proposito della trama, se non che l'ambientazione sarebbe cambiata rispetto al primo film (niente più Las Vegas, quindi).
Ora apprendiamo invece da fonti interne che i quattro protagonisti originali per l'occasione viaggeranno in Thailandia, e che in autunno anche la produzione si sposterà in Asia per le riprese.

Curiosamente, il regista stesso aveva smentito i rumour relativi alla Thailandia solo una settimana fa, in quella che ora appare evidentemente come una manovra di depistaggio. Ecco cosa aveva dichiarato Phillips a Collider:

Non so, ci sono molti rumor. C'era anche un rumor secondo cui ci saremmo spostati in Messico o qualcosa di simile, ma nessuno di questi è vero.

La Thailandia sarà invece l'ambientazione principale di tutto il film, che vedrà Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha e Zach Galifianakis cacciarsi questa volta in guai ancora peggiori…

Discutiamone sul Forum Cinema