Fonte: Moviehole , Herald-Sun

Twilight, Underworld: La ribellione dei Lycans… Sembra che le storie di vampiri stiano tornando veramente in auge, e a quanto pare i creatori di Buffy: l'Ammazzavampiri, il celebre telefilm-cult con Sarah Michelle Gellar, non stanno a guardare.buffy

Per ora è solo un rumour, ma come capita spesso in queste occasioni la voce potrebbe essere stata messa in giro per tastare il terreno: l'Herald Sun, infatti, riporta che il recente successo di Twilight potrebbe aprire la strada a un ritorno al cinema di Buffy. Sembra infatti che il creatore Joss Whedon abbia già pronto da tempo uno script per un lungometraggio basato sulla serie, e che appena possibile la proporrà a una major per avere la possibilità di riportare al cinema l'ammazzavampiri.

Va detto che già nel 1992 Buffy era stato trasposto per il grande schermo, con Kristy Swanson nel ruolo della protagonista. Ovviamente difficile pensare a un'altra attrice che non sia Sarah Michelle Gellar per la parte di Buffy nell'eventuale nuovo film… Soprattutto perché sia lei che David Boreanaz da sempre sostengono di essere pronti a riprendere i ruoli nel caso si decidesse di realizzare qualcosa per il cinema.

Vedremo se questo rumour diventerà realtà, o se rimarrà nell'oblio dei "forse"…

 

Discutiamone sul Forum Cinema