Fonte: Comingsoon.net

Sembra ormai confermato che il sequel di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo si farà: tutto sta a George Lucas e ai suoi collaboratori, che prima devono trovare una buona idea su cui basare il film.

Lo ha rivelato lo stesso Lucas, durante una breve intervista rilasciata a Comingsoon.net. Tra le altre cose, Lucas ha anche parlato della trasposizione di Guerre Stellari in 3D:

 

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo è stato un successo strepitoso. Stai pensando seriamente a un altro episodio? Harrison Ford ha detto che lo state già pianificando.
Sì, stiamo cercando un "MacGuffin", l'oggetto delle ricerche di Indiana. E' molto difficile trovarne!

Credi che terrai la famiglia insieme, Indy Marion e Mutt?
Veramente dipende da quello che cerca Indiana, e da come si dipana la storia, e da quanto sia conveniente o meno avere il gruppo riunito insieme.

Tempo fa parlammo dei tuoi piani per portare i sei Star Wars in Digitale 3D. Ci stai ancora lavorando?
Sì. La tecnologia è molto complessa, ed è tutto estremamente costoso, così stiamo cercando di trovare un modo più pratico di farlo.

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film è uscito il 22 maggio in USA, il giorno dopo in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul film e la recensione nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema