Fonte: Risky Biz Blog

Un anno fa si seppe che il film di Voltron, adattamento del cartoon giapponese Voltron: il Difensore dell'Universo, era stato messo nelle mani di Max Makowski dalla Relativity Media, che aveva appena comprato i diritti dalla 20th Century Fox, la quale aveva tentato di portare il film sul grande schermo per un po' di tempo.

Ora il blog dell'Hollywood Reporter Risky Biz Blog annuncia che, dopo un altro anno di stasi, il progetto ha cambiato nuovamente mani: ora se ne occuperanno Charles Roven (Il Cavaliere Oscuro), Richard Suckle (The International) e Steve Alexander della Warner Bros. Esce dal progetto Mark Gordon, e con lui anche lo sceneggiatore Justin Marks (Street Fighter: la Leggenda di Chun-Li), che aveva già realizzato uno script il quale verrà scartato. I nuovi produttori infatti hanno deciso di riiniziare daccapo lo sviluppo del progetto, con nuovi sceneggiatori e una nuova storia, forse più vicina a tematiche simili a quelle di Transformers. Nulla si sa di che fine abbia fatto, in tutto questo, il regista Max Makowski

Il film doveva essere una storia post-apocalittica ambientata a New York e in Messico che segue cinque sopravvissuti a un attacco alieno unirsi nel pilotare cinque robot a forma di leone che, combinati assieme, formano l'enorme Voltron che li aiuterà a combattere gli invasori.

 

 

 

Discutiamone sul Forum Cinema