Giornata di annunci per Mazinga Z Infinity. Le Key Films ha infatti svelato che il film sarà presentato in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma 2017 alla presenza di Gō Nagai, il creatore del primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi.

La pellicola sarà presentata in anteprima il 28 ottobre per poi arrivare nelle sale tre giorni dopo, il 31 ottobre. Nel player in alto potete inoltre ammirare il nuovo trailer italiano diffuso dalla Lucky Red.

Ecco il comunicato:

Diretto da
Junji Shimizu

dal 31 OTTOBRE al cinema

Il pubblico della Festa del Cinema di Roma ed i ragazzi di Alice nella città saranno i primi al mondo ad assistere alle nuove avventure di un eroe senza tempo

Il 28 Ottobre 2017 a Roma, in anteprima mondiale, sarà possibile ammirare una nuova emozionante avventura tra il mitico protagonista Kōji Kabuto e il Dr. Inferno.

Per l’anteprima romana sarà presente Gō Nagai, il grande mangaka che nel lontano 1972 creò quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità. Grazie al suo fascino futuristico e ai valori di pace e giustizia per i quali combatte, Mazinga Z è ancora oggi un fenomeno planetario e un’icona contemporanea per chi è cresciuto con i suoi manga e le sue serie tv.

Dal 31 Ottobre 2017 Key Films distribuirà in anteprima mondiale l’attesissimo Mazinga Z, e i fan italiani del più famoso robot di tutti i tempi saranno i primi spettatori al mondo a vedere sul grande schermo il film diretto da Junji Shimizu e prodotto dalla Toei Animation.

Nel caso ve lo foste perso, ecco anche il nuovo poster:

mazinga_black

 

Il prossimo Ottobre Lucky Red distribuirà nelle sale italiane, con il marchio Key Films, l’attesissimo film d’animazione MAZINGA Z. Gli spettatori italiani avranno così l’occasione di vivere nuove emozioni con un eroe senza tempo, da far scoprire e conoscere anche ai bambini di oggi.

Era il 1972 quando dalla fantasia del geniale Gō Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio, amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità.

Grazie al suo fascino futurista e ai valori di pace e giustizia per cui lotta, Mazinga Z vive ancora oggi nella memoria di chi è cresciuto con i suoi manga e la sua serie tv.

Ad Ottobre sarà quindi possibile ammirare una nuova avvincente avventura con lo storico protagonista Kōji Kabuto, sullo sfondo un pianeta terra minacciato.

Dopo il successo di Capitan Harlock, la Toei Animation conferma la fiducia nella società guidata da Andrea Occhipinti che con piacere e onore porterà nelle sale italiane un altro classico intramontabile dell’animazione giapponese.

Classifiche consigliate