Fonte: SHH!

SuperHeroHype ha pubblicato una intervista di MTV a Jessica Alba, la protagonista femminile di Fantastic Four, nonché presentatrice degli ultimi MTV award. La Alba ha rivelato novità sul sequel del film sui Fantastici Quattro, che tra l'altro, secondo altre fonti, potrebbe chiamarsi Fantastic Four – the Next Chapter. Ecco cosa ha dichiarato:

Le riprese iniziano il 28 Agosto, e finiranno a fine autunno. Sarà tutto nuovo, fresco, eccitante. Ci sarà molta più azione e molti più intrighi sentimentali. (…) Io sono la più potente dei quattro, praticamente posso fare tutto quello che fanno loro e molto altro. (…) C'è tensione tra Reed e Silver Surfer (che, come vi spiegavamo qualche giorno fa, sarà il nuovo eroe del film). Lui è un po' buono e un po' cattivo, e ovviamente Susan Storm (il suo personaggio) ne è attratta: così ci si chiede, starà con quello buono o con quello cattivo?

E così abbiamo capito di che "triangolo" la Alba parlava l'altra volta: sposata con Reed, Susan Storm perderà forse la testa per il nuovo arrivato?