Fonte: Fonte: AICN

Le ha pubblicate per primo AICN, ma qualche ora dopo le ha dovute cancellare su richiesta della Sony. Per non incappare nella stessa situazione, ci limiteremo a linkarvi un sito dove le abbiamo trovate. Si tratta di immagini esclusive tratte dal libro "l'arte di Spider-Man 3", che mostra i disegni di produzione realizzati per progettare le scene e le creature del terzo episodio della saga.

Tali immagini si riferiscono principalmente a Venom, uno dei personaggi più attesi (e attualmente ancora avvolto nel mistero, sebbene si sia intravisto in qualche trailer) di Spider-Man 3.

I disegni che vedrete non sono assolutamente definitivi, quindi non è detto che il Venom che vedremo al cinema sia identico – tuttavia se fosse anche solo simile a quanto è stato disegnato in queste immagini, ci troveremmo davanti a una creatura davvero terrificante e ben fatta.

Cliccate qui sotto per vedere le foto:

I disegni di Venom

Aspettatevi pure la pagina che vi abbiamo linkato venga cancellata su richiesta della Sony: in tal caso, dovrete aspettare il 4 maggio, quando il film sarà al cinema anche in Italia. E senz'altro avrete la possibilità di vedere il vero Venom

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Trovate sette minuti di film qui, il nuovo full trailer qui, mentre qui c'è una lunga preview piena di immagini inedite.