Fonte: joblo.com

Rilasciare il trailer di Aliens vs. Predator: Requiem un venerdì notte di fine agosto anzichè all'affollatissimo Comic Con di San Diego è una mossa abbastanza insensata da parte della Fox, ma poco importa. Quel che conta è il contenuto del filmato, che ha soddisfatto in pieno i fan.

Le aspettative nei confronti di questo sequel erano davvero basse, ma è ormai certo che con il suo rating R questo film sarà molto più coraggioso del suo predecessore nello spingersi verso una direzione horror e splatter, regalando agli appassionati la giusta dose di gore. Non ci si aspetta un capolavoro, ma almeno un po' di "sano" divertimento.

Sembra che i registi, i fratelli Strause, con questo trailer vogliano fare una dichiarazione precisa: il loro film non sarà come quello, moscissimo, di Paul W.S. Anderson.

Tantissime uccisioni, sangue a volontà, amputazioni, acido in faccia… E a dire il vero anche qualche effetto speciale piuttosto pacchiano. Cliccate sull'immagine qui sotto per vedere il trailer:

Su joblo potete anche trovare una sequenza di screenshots.

Aliens vs. Predator: Requiem (sì, la "s" c'è ancora) uscirà negli USA il giorno di Natale di quest'anno. La sceneggiatura scritta da Shane Salerno pone i due alieni sul suolo americano; la guerra si scatenerà in una cittadina del Midwest, la cui popolazione si troverà intrappolata fra due fuochi. Nel cast del film Reiko Aylesworth (24), Steven Pasquale, John Ortiz.