Fonte: Arrow in the Head

Soltanto pochi mesi fa iniziavano ad trapelare le prime conferme su Saw 4, e ora il film è già prossimo a sbancare i botteghini americani.
Mancano solo due mesi infatti alla sua uscita, e il materiale promozionale, come per gli altri episodi del franchise, è sempre più cospicuo con l’avvicinarsi del 26 ottobre.

Oggi potete vedere due nuove immagini pubblicate sul funclub ufficiale. La prima è tratta dalla scena iniziale del film, che abbiamo già visto qui, la seconda ci mostra uno dei nuovi sfortunati personaggi. Cliccateci sopra per vederli entrambi:

Ora passiamo dall’horror alle risate. Sicuramente molti di voi conoscono le parodie di starz bunnies, che in 30 secondi riassumono film interi utilizzando dei buffi conigli. L’ultimo dei loro adattamenti è proprio Saw (il primo film, non i sequel), e vale la pena di dargli un’occhiata. Lo trovate cliccando qui sotto:

In Saw 4, Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Ora, dopo la notizia della morte della detective Kerry, due esperti investigatori dell’FBI, l’agente Straham e l’agente Perez, raggiungono il detective Hoffman che sta indagando sulle ultime tracce di Jigsaw per mettere assieme il puzzle.
Comunque, quando il comandante della SWAT Rigg rimane coinvolto nel gioco, l’ultimo poliziotto lasciato incolume da Jigsaw avrà 90 minuti per risolvere una serie di complicate trappole e salvare un vecchio amico oppure affrontare le mortali conseguenze.