Fonte: ComingSoon.net

  La New Line ce l'ha fatta: ha riunito le quattro protagoniste di Sex and the City dopo anni che la serie ha chiuso, e così sono iniziate le riprese dell'atteso film.

ComingSoon.net ha pubblicato una foto che testimonia questa reunion: ecco le amate attrici della serie cult sfilare ancora una volta sui marciapiedi di Manhattan. Sono Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Per vederla ad alta risoluzione cliccate qui oppure sull'immagine. 

Nel cast del film, oltre alle quattro redivive, torneranno anche i loro quattro fidanzati: Chris Noth, David Eigenberg, Evan Handler e Jason Lewis. La trama è ovviamente top-secret: Carrie (Parker) scrive di nuovo per il New York Post, la sua carriera è diventata frenetica ed è costretta a prendere un'assistente, Louise (Jennifer Hudson), per aiutarla a gestire la sua giornata e il suo prezioso tempo libero…

Sex and the City: the Movie, scritto e diretto da Michael Patrick King, produttore della serie, arriva al cinema il 30 maggio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema