Fonte: CanMag

 Manca davvero poco all'uscita (in tutto il mondo) di Beowulf, la fiaba mitologica che Robert Zemeckis ha girato in Performance Capture e che verrà proiettata il più possibile in Digitale 3D, il futuro del cinema (a detta di Zemeckis, di James Cameron e di Peter Jackson).  

Animazioni fotorealistiche che si preannunciano davvero spettacolari, e non solo dagli ultimi filmati che vi abbiamo mostrato, ma anche in questi nuovi poster internazionali, nei quali l'ambientazione è molto più realistica e "materiale" rispetto alle prime locandine diffuse. Tra una provocante Angelina Jolie (che gira nuda per una caverna gocciolando oro), un mostruoso Grendel e un muscoloso Beowulf (un Ray Winstone che grazie alla tuta Performance Capture appare nel film decisamente più giovane e pompato), gli ingredienti per una grande epica un po' fuori dalla norma ci sono tutti.

Per vedere i nuovi poster cliccate qui (e scorrete pagina dopo pagina) o semplicemente sulla locandina a lato. Scritto da Roger Avary e Neil Gaiman, Beowulf è prodotto dalla Paramount Pictures in associazione con Shangri-La, la casa di produzione del regista Robert Zemeckis. Il film uscirà in tutto il Mondo (anche da noi, fortunatamente) il 16 novembre.

Nel cast, oltre ad Angelina Jolie (madre di Grendel), Ray Winstone (Beowulf), Brendan Gleeson e Crispin Glover (Grendel) anche Anthony Hopkins, Alison Lohman e Robin Wright Penn.

Discutiamone nel Forum Cinema.