Fonte: SnitchSeeker

E' davvero spettacolare e realistica la ricostruzione del castello di Hogwarts che costituirà il pezzo forte del nuovo parco di divertimenti Wizarding World of Harry Potter. Il parco è ancora in allestimento, all'Universal Resort di Orlando, in Florida.

Cliccate sulla foto per vederla in alta risoluzione nella gallery di SnitchSeeker:

harry potter

 Il parco aprirà in primavera e conterrà molte attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione, il tutto ambientato nei luoghi-simbolo dei romanzi (e dei film) di Harry Potter. In questa news trovate invece l'elenco delle caratteristiche che avrà il parco con alcuni video dimostrativi…

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 (anche in Italia). Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter