Fonte: SuperHeroHype

Michael Bay non ha ancora deciso se la riconversione 3D di Transformers 3 si farà o meno, ma ha una deadline da rispettare per la consegna del film, e ciò significa che le riprese dovranno iniziare molto presto.

Un primo spy-report pubblicato da SuperHeroHype dimostra che effettivamente i lavori di pre-produzione procedono di buona lena: una fonte del sito, infatti, ha spedito un piccolo reportage – completo di foto – da un teatro di posa di Playa Vista, dove sono stati girati i primi film:

Beh, Transformers 3 sta facendo partire i motori. Allego foto che mostrano il reparto costumi, come prova. Quando ho dato un'occhiata all'interno ho visto i poster dei primi due film, e un mucchio di tute da militare appese a degli appendini. Sopra una fila di appendini c'era scritto: "Esercito Iraniano", sopra un'altra: "Esercito ucraino", sopra un'altra "Costumi di Matt".

Stanno costruendo roba grossa là, gente. Un lato del teatro di posa contiene alcune strutture in legno. Un'altra zona è ricoperta da un terreno roccioso creato con materiale plastico. La troupe stava facendo partire qualcosa che sembrava un enorme motore. Sono passato davanti al reparto modellistica: non ho potuto dare un'occhiata, ma in giro c'erano un sacco di foto di riferimento sulla luna e sulla NASA. C'era anche un Transformer, credo.

Già si sapeva che ancora una volta la troupe avrebbe visitato il medio oriente: ora sappiamo anche che qualcosa potrebbe accadere sulla luna e che ci sarà un personaggio chiamato Matt…

transformers

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong.

 

Discutiamone sul Forum Cinema