Fonte: BadPoster

Sabbia, gioielli, abiti alla moda e quarantenni photoshoppate: questi gli ingredienti della nuova locandina di Sex and the City 2, quando manca meno di un mese all'uscita dell'atteso (da una certa fetta di pubblico – molto lucrativa, almeno visti gli incassi a sorpresa del primo film) sequel tratto dalla serie tv di culto.

Stando ai primi sondaggi, gli analisti prevedono incassi da capogiro anche questa volta, peraltro sembra che i biglietti – in prenotazione online ormai da qualche settimana – stiano andando già a ruba. 

In attesa di vedere se gli incassi saranno superiori o inferiori a quelli del film del 2008, trovate la locandina cliccando sulla miniatura a lato. 

Scritto e diretto ancora una volta da Michael Patrick King, Sex and the City 2 vedrà le quattro donne newyorkesi Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis alle prese con nuove avventure: il matrimonio, la maternità e i cinquant'anni. La storia prende una piega internazionale quando Samantha invita le amiche a seguirla ad Abu Dhabi…

Il film uscirà il 28 maggio 2010 in tutto il mondo.

Discutiamone sul Forum Cinema