Fonte: MTV

Ricordate i rumour sul ruolo di Olivia Munn in Iron Man 2? Ormai sappiamo che nella pellicola, uscita venerdi scorso in Italia, la Munn interpreta la giornalista Chess Roberts in un breve cammeo; questo ruolo, preso direttamente dai fumetti, ha sostituito uno precedentemente girato dalla Munn e che è stato eliminato dal montaggio finale. Ma qual era questo ruolo? Jon Favreau lo rivela a MTV:

olivia munnOlivia aveva interpretava in modo divertente una ragazza al party di compleanno di Tony. Riappariva poi nella sua camera da letto.
Ma la direzione in cui andava la scena, quella parte del film non poteva avere toni comici perchè iniziava ad essere più seria e a cambiare tono… Come scena era ottima, però quando abbiamo montato il film, ci siamo resi conto che non ci stava. Queste sono cose che accadono. Mi è capitato personalmente come attore, è spiacevole. Ma noi l'abbiamo richiamata e le abbiamo detto "c'è un altra cosa che stiamo girando ora, e vorremmo davvero averti nel film"

Favreau ha spiegato che la scena sarà comunque presente nell'edizione Home Video del film, nella sezione delle scene tagliate. 

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, da noi è uscito il 30 aprile.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.