Fonte: facebook

Siamo stati i primi in Italia a parlare dell'acquisto di Dylan Dog da parte della Moviemax, titolo ovviamente attesissimo. Questo giovedì, abbiamo l'opportunità di intervistare Roberto Proia, che della Moviemax è responsabile marketing. Sarà l'opportunità di poter discutere del loro listino, che presenta, tra le altre cose, due titoli che ai nostri lettori interessano molto.

Dylan DogIl primo è Buried, horror claustrofobico (è proprio il caso di dirlo) che ha già suscitato un forte interesse negli appassionati e che potrebbe diventare l'ennesimo esempio di prodotto a basso costo a raggiungere un successo inatteso. L'altro, come già indicato, non ha invece bisogno di presentazioni, essendo la trasposizione del fumetto italiano più popolare degli ultimi 25 anni: Dylan Dog.

Per questo, vi invitiamo a porre i quesiti che più vi stanno a cuore a proposito della promozione e del lancio di questi titoli, che poi gireremo direttamente a Proia. Sarà un modo per scoprire qualcosa in più di questi titoli e di quello che ci aspetta da oggi al momento della loro uscita. Potete segnalarci le vostre domande in questo thread del forum (per quanto riguarda Dylan Dog) e in quest'altro per Buried, oppure direttamente nei commenti a questa notizia.

Diretto da Kevin Munroe, Dylan Dog: Dead of Night uscirà negli USA probabilmente nell'autunno 2010. Da noi arriverà il 29 ottobre, distribuito da MovieMax.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

*ATTENZIONE: per motivi tecnici, sconsigliamo l'uso di virgolette o apostrofi "inclinati", o i commenti finiranno tagliati a metà!*

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema