Fonte: Comingsoon.net

Mentre sono in corso le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides alle Hawaii, la Disney ha annunciato il film al Comic-Con di San Diego, trasmettendo un videomessaggio di Johnny Depp in digitale 3D. 

Nel filmato, Depp appare seduto sulla spiaggia vestito da Jack Sparrow, con una bottiglia di rum in mano. L'attore parla direttamente al pubblico: spiega che difficilmente si imbarcherà in una avventura alla ricerca della Fontana della Giovinezza, e che anche se fosse non avrebbe bisogno di un equipaggio. Ma se così fosse… "qualcuno di voi è per caso interessato a unirsi a me?" –

L'attore ha poi promesso che nell'avventura ci saranno "zombie, gole tagliate, sirene e… Penelope Cruz", e che una simile ricerca avrà bisogno di "una mappa sanguinaria. O un bloody mary. O entrambi."

[UPDATE] Qui sotto potete vedere il video ufficiale:

 

 

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema