Fonte: shocktillyoudrop

Nonostante il difficile percorso in Italia di Benvenuti a Zombieland (arriverà direttamente in home video il 6 ottobre), il film di Ruben Fleischer ha ottenuto grandi consensi nel resto del mondo, tant’è che il sequel in 3D è già stato messo in cantiere. L'annuncio ufficiale c'è stato a febbraio, con l'intenzione di girare già a fine anno e andare al cinema nel 2011, ma da allora veramente poco è accaduto.

Shock Till You Drop prova a fare il punto della situazione parlando con il regista, il quale rivela di essere già entrato in possesso dello script:

Sì, l’ho letto. È una prima bozza e abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma penso che sia entusiasmante. Sono davvero eccitato a riguardo.

Nonostante la versione definitiva della sceneggiatura sia in lavorazione, Fleischer non è sicuro che il sequel del fortunato film del 2009 possa essere il suo prossimo impegno lavorativo:

Ho un paio di progetti in ballo, quindi vedremo… mi piacerebbe realizzarlo. Altrimenti mi butterò su un film per la Dreamworks; in alternativa ci sarebbe “Babe in the Woods” scritto da Mike White, è uno script molto forte… vedremo cosa succederà.

Zombieland è uscito il 2 ottobre negli USA, da noi arriverà in DVD e Blu-Ray il 6 ottobre.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema