Fonte: /film.com

Nel film originale erano Kevin Bacon e Lori Singer, oggi troviamo l'esordiente Kenny Wormald e la ballerina Julianne Hough.
La nuova coppia di protagonisti di Footloose, remake del film musicale del 1984, è decisamente più glamour di quella passata, ma l'atmosfera e i costumi della prima immagine sembrano ricalcare piuttosto fedelmente la scena finale della vecchia pellicola, senza grandi stravolgimenti.

Difficile da qui fare previsioni sulla qualità del film, ma il regista Craig Brewer (anche lui nella foto) sembra sapere il fatto suo. Cliccando qui potete vedere ad alta risoluzione l'immagine, pubblicata sul Twitter di Brewer: il cartello tenuto in mano dagli attori si riferisce alla mancata visita sul set di Harry Knowles di AICN, che era malato.

Lo scorso fine settimana, il regista ha già mostrato un primo trailer di Footloose durante una proiezione del suo primo film The Poor & Hungry, ma non sono trapelate notizie. Considerando che la release del film è prevista per il 1 aprile 2011, è probabile che un teaser venga presto pubblicato anche online.

Nel cast del film anche Dennis Quaid e Andie MacDowell nei ruoli del reverendo del apese e di sua moglie.

Discutiamone nel Forum Supereroi