Fonte: SHH

La Universal ha dato il via libera alla pubblicazione dei set report di Cowboys & Aliens, e così vari siti hanno pubblicato i loro resoconti, assieme a due nuove immagini dal set:

 

 

 

Ecco cosa ha dichiarato Jon Favreau riguardo al look degli alieni nel film:

Nell'aspetto "alien movie" del film calcheremo molto sull'horror, e nonostante ci sia molta CGI, mi piace il modo in cui venivano raccontate le storie prima che si potessero mostrare gli alieni grazie alla CGI. Si trattava di un vero e proprio "svelare" le creature, poco a poco, utilizzando luci e movimenti di macchina e musica, rendendo tutto molto soggettivo. Abbiamo cercato di mantenere questo tono, anche se grazie alla ILM possiamo mostrare qualsiasi cosa sin dall'inizio; ma è bello lasciare che tutto si sveli pian piano, soprattutto perché così possiamo vederle attraverso gli occhi di queste persone del Vecchio West.

Sul look degli alieni:

A dire il vero, Steven Spielberg è stato coinvolto moltissimo su questo aspetto. E' difficile fare brainstorming con lui perché inizia a raccontarti cosa ha fatto in E.T. e così via, e tu ti fai distrarre dai suoi aneddoti. 

Scritto da da Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Damon Lindelof (Lost), il film è descritto come un "mix pulp di fantascienza e western", ed è prodotto da Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer, oltre che dal trio di sceneggiatori.

Nel cast Daniel Craig, Sam Rockwell, Olivia Wilde, Harrison Ford, Clancy Brown, Paul Dano, Abigail Spencer e Keith Carradine. 

Cowboys and Aliens uscirà il 29 luglio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.