Fonte: BadTaste.it

Si è appena tenuta alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento la convention Moviemax, dove sono stati presentati tutti i titoli 2011 della casa di distribuzione. Ecco il resoconto di ColinMcKenzie:

MOVIEMAX
Arrivo in leggero ritardo alla convention Moviemax e quindi mi perdo qualcosa.
Film italiano al femminile è Come trovare l'uomo giusto nel modo sbagliato, che non sembra male, ma temo non troverà un pubblico.
Shelter con Julianne Moore rientra nel filone thriller paranormale, non sembra un capolavoro, ma qualche soldo potrebbe farlo. Knockout viene presentato in video dal suo regista Steven Soderbergh, che in particolare parla della protagonista Gina Carano, un'eroina d'azione che non fa pensare a un film alla Soderbergh, quindi in realtà perfetto per la sua versatilità. Poi c'è Riddick, un reboot fortemente voluto da Vin Diesel, che si è comprato i diritti della serie. Il film è stato comprato dalla Moviemax in base a un trattamento di sole 4 righe.moviemax
Infine, il pezzo forte del listino sembra una nuova commedia (ancora senza titolo) presentata come il nuovo film dei fratelli Farrelly, ma in realtà diviso in dieci episodi diretti – oltre che Peter Farrelly – anche da Elizabeth Banks, Steve Carr, James Duffy, Brett Ratner. Il cast è mostruoso, e contiene nomi del calibro di Kate Winslet, Gerard Butler, Richard Gere, Julianne Moore, Hugh Jackman, Naomi Watts. In uno degli episodi Kate Winslet è una signora dell'alta borghesia e Hugh Jackman un uomo d'affari, entrambi single. I loro amici combinano un appuntamento e lei quando lo vede non riesce a credere alla sua fortuna, fino a quando lui non si toglie la sciarpa e si scopre che sulla gola ha… un paio di testicoli e uno scroto. La cosa divertente è che, a parte il personaggio di lei, nessuno sembra sconvolto dalla cosa. Inutile dire che non mancano le situazioni imbarazzanti, come quando lui bacia lei sulla fronte (immaginate cosa succede…). La pellicola uscirà nel 2011, ma non c'è ancora una data precisa. Infine, vengono mostrati i 20 minuti di Dylan Dog che abbiamo già visto a Roma…

 

Discutiamone nel Forum