Fonte: Deadline

La casa di produzione ROAR sta attualmente sviluppando Broken Run, thriller politico ambientato a Washington D.C., sotto la direzione di John Singleton. hemwsorth

Nel cast è già confermata la presenza di Liam Hemsworth, conosciuto finora soprattutto per la sua parentela col fratello Chris Hemsworth, che presto vedremo nel ruolo di Thor. Abbiamo visto recentemente il giovane attore australiano nel film romantico The last song, accanto a Miley Cyrus, e ancora prima nel fantascientifico Segnali dal futuro di Alex Proyas.

Il progetto di Broken Run, per il quale ancora si cerca un acquirente, è ancora in fase di definizione, Jay Longino e Michael Browning stanno curando la sceneggiatura.

John Singleton è conosciuto per la regia di alcuni film d’azione come Shaft, 2 Fast 2 Furios, Four Brothers (a proposito di quest’ultimo, presto il regista potrebbe essere coinvolto nel sequel Five Brothers).

Attualmente è in postproduzione il suo thriller Abduction, che lo vede dirigere uno dei protagonisti della saga di Twilight, Taylor Lautner. Tra i suoi futuri progetti anche l’adattamento del fumetto Luke Cage.

La trama di Broken Run vede un’ex alcolizzata che comincia ad appassionarsi nel pedinare estranei e scopre che la sua nuova ossessione è forse più pericolosa di quanto potesse pensare.

Discutiamone nel Forum Cinema