Fonte: Brando Benetton

Ancora novità dal set di Mr. Popper's Penguins, la commedia per tutta la famiglia prodotta dalla 20th Century Fox e tratta dal romanzo di Florence e Richard Atwater.

Il nostro Brando Benetton ci ha inviato altre foto e un filmato dal set del film. Questa volta la troupe ha girato a Central Park con Jim Carrey, come ci spiega Brando:

Ancora una volta eccomi sul set di Mr. Popper's Penguins, le cui riprese si concluderanno tra poche settimane.
Oggi, a parte foto e video migliori (in cui potete fisicamente vedere Jim Carrey), ho anche avuto modo di incontrarlo una seconda volta e farmi fare un autografo.
Le scene di oggi vedevano Jim entrare nel Tavern on the Green (famoso ristorante a Central Park), con il solito vestito elegante e la 24 ore. Jim ha girato 4-5 take, in modo da creare varianti da cui il regista potesse scegliere.

Trovate foto e immagini direttamente qui sotto:

 

 

 

La trama del film differirà leggermente da quella del romanzo del 1938: Popper sarà infatti un uomo d'affari che eredita sei pinguini. Mano a mano che egli prende confidenza con i pennuti, la sua vita cambia. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale, il progetto a cui sta lavorando da tempo deraglia e per poco non finisce in prigione. Grazie ai suoi nuovi amici, però, Popper comprende l'importanza della famiglia, umana e non.

Mr. Popper's Penguins sarà diretto da Mark Waters, regista delle Cronache di Spiderwick, su una sceneggiatura di Sean Anders, John Morris and Nick Stoller. Nel cast, oltre a Carrey, anche James Tupper, Carla Gugino, Clark Gregg, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall e Angela Lansbury.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 12 Agosto 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema