Fonte: Youtube

Archibald Films distribuirà in Italia il 25 febbraio Ladri di Cadaveri (Burke & Hare), il nuovo film di John Landis presentato al Festival del Cinema di Roma 2010 (fuori concorso).

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer italiano:

 

 

Edimburgo, XIX secolo: William Burke e William Hare, due eccentrici assassini, mettono su un commercio di cadaveri con cui riforniscono la facoltà di medicina dell’università locale. Ma la richiesta è smodata e i nostri si trovano un po’ in affanno. Domanda e offerta, dopo tutto, fanno girare il mondo e i due stanno pianificando di rigare dritto dal momento in cui riusciranno a mettere da parte la somma sufficiente per aprire una loro agenzia di pompe funebri. In anteprima mondiale, l’attesissimo ritorno di John Landis. Il regista di The Blues Brothers si rifà vivo alla sua maniera, costruendo una black comedy dai toni gotici e dagli effetti speciali analogici, “vintage”, come ai tempi di Un lupo mannaro americano a Londra. Un evento da non perdere per chi ama il cineasta di Chicago, che nella sua eclettica carriera ha creato il demenziale, reinventato il videoclip ma ha anche preservato e arricchito l’eredità artigianale e visionaria dell’horror classico.

Il cast del film è davvero ricco: oltre ai protagonisti Andy Serkis e Simon Pegg, comprende anche Tim Curry, Isla Fisher e Tom Wilkinson.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema