Fonte: Tflamb

A inizio mese vi avevamo annunciato che Leonard Nimoy doppierà Sentinel Prime in Transformers: Dark of the Moon, terzo film sui robot Hasbro diretto da Michael Bay. Oggi vi riportiamo le dichiarazioni dello stesso Nimoy, che parla della sua partecipazione come doppiatore.

 "Lo sto facendo! Lo sto facendo! Sono tornato dopo, quanto, 25 anni o qualcosa del genere?" dice Nimoy, riferendosi al lavoro di doppiatore già svolto nel film animato The Transformers: The Movie (1986). "Sono passato per molte risurrezioni nella mia carriera. Sono morto e tornato. Ho abbandonato e sono tornato. Cancellato e tornato. Avevo intenzione di non fare più dei lavori. Ma questo non è un lavoro. Questo è un grande divertimento."

Nimoy, che ha descritto Sentinel Prime come un personaggio "complesso", ha già svolto due sessioni di registrazione con il regista Michael Bay: "non credo di essere completamente isolato dalla trama. Ho visto delle scene davvero interessanti."

L'attore ha anche parlato del rumor che lo vorrebbe come doppiatoredi Smaug ne Lo Hobbit: "Ho sentito di quel rumor ed è tutto quello che so di questa cosa."

Intanto, tramite una foto dei nuovi giocattoli dedicati al film, scopriamo il nome della Ferrari 458 Italia: nella pellicola, la Rossa sarà l'autobot Mirage.

im83k3

 

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema