Solo pochi giorni fa riportavamo la notizia della diffusione di un pitch video su YouTube che vedeva Isaiah Mustafa, ex giocatore di football e volto noto di alcuni spot, candidarsi come interprete perfetto per un'eventuale trasposizione del personaggio Marvel Luke Cage.

In assenza di ulteriori informazioni a corredo del video, che rievocava le origini del supereroe con il volto di Mustafa, sono state avanzate alcune ipotesi circa il suo significato tra le quali spiccava quella che lo vedeva come un semplice fake teaser promozionale diretto agli spettatori e ai produttori degli studi Marvel.

Oggi il quadro è decisamente più chiaro, con la diffusione di una serie di dettagli sulla produzione insieme a varie foto scattate dietro le quinte del filmato. La notizia più interessante riguarda il fatto che il video di 40 secondi era semplicemente l'anteprima di un trailer più lungo della durata di 3 minuti che approfondirà ancora di più la storia.

Alcuni dettagli sulla lavorazione del film: il filmato ha richiesto due giorni di progettazione dei concept, quattro giorni di pre-produzione e dodici ore di riprese per un budget inferiore ai 10000 dollari. Ecco alcune delle immagini diffuse in cui vediamo Mustafa sul set insieme ad alcuni membri della troupe, tra i quali vari amici e conoscenti che hanno contribuito a tenere bassi i costi del prodotto.